La scelta del pediatra è un momento fondamentale nella tua e nella SUA vita!

NUOVO SERVIZIO Pediatria

Tra le prime cose da fare dopo il parto, ci sono la scelta del pediatra e la prima visita, avviene di norma entro le prime 2-3 settimane di vita del neonato. Il primo colloquio con il pediatra è un momento importante sia per controllare i parametri fisici e vitali del neonato, sia come momento di conoscenza reciproca fra medico di fiducia e la famiglia del bambino.

Il pediatra accompagnerà la tua e la SUA vita per almeno 10 anni!

Al DUEERE collaboriamo con la Dott.ssa Mara Lupi. Ha 30 anni di esperienza, ha lavorato presso l’ospedale pediatrico Istituto G. Gaslini di Genova anche in qualità’ di ricercatrice in Clinica pediatrica e Genetica molecolare, autrice di numerose pubblicazioni su malattie neuromuscolari, reumatologiche, diagnosi prenatale e genetica medica.

La Dott.ssa Lupi è referente regionale del “progetto autismo”, relatrice a numerosi congressi su disturbi dello spettro autistico, ADHD, disturbi neuroevolutivi.

Questo il pensiero della dott.ssa Lupi:

“I bambini sono ossigeno , acqua per la vita: rappresentano il nostro futuro. La missione è: accompagnare, orientare , facilitare i genitori dalla gravidanza all’adolescenza nel progetto di vita per il benessere fisico e psicosociale e l’autonomia futura dei figli.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *